Come sta Umberto Bossi? Ecco le ultime sulle sue condizioni

Umberto Bossi come sta?

Come sta Umberto Bossi? Il noto leader della Lega Nord è stato portato in ospedale questo pomeriggio in elisoccorso a Varese. Era in casa quando si è sentito improvvisamente male. Si sono rincorse diverse voci nel pomeriggio con grande preoccupazione delle molte persone legate a questa figura di spicco della politica italiana, spesso al centro anche di polemiche.

Come sta Umberto Bossi? Ecco le ultime sulle sue condizioni

Umberto Bossi è ricoverato in rianimazione e sottoposto inizialmente a una sedazione poi sospeso. Filtrano notizie nelle ultime ore che parlano di un uomo non in pericolo di vita, ma che ci vorranno anche delle ore di osservazioni. Si pensa che l’ex leader del carroccio possa essere stato colpito da una ischemia cerebrale anche se al momento non ci sono delle certezze in merito.

Leggo sottolinea come l’uomo sia entrato in ospedale e subito sottoposto ad angiotac al cervello che non avrebbe mostrato alcun tipo di emorragia. Muoverebbe il braccio destro regolarmente e tra dodici ore sarà nuovamente sottoposto a una tac di controllo. I valori ematochimici sono però bassi e si sospetta che potrebbe essere stata una crisi epilettica. Crisi collegata poi ai problemi di cui il politico soffre da molto tempo.

Impostazioni privacy