Umberto Bossi è morto? Età, ricovero e ultime notizie sulle condizioni

Umberto Bossi come sta?

Umberto Bossi è morto? C’è stata grande preoccupazione questo pomeriggio quando si è scoperto del malore dell’ex leader della Lega Nord, tanto che si era diffusa anche la notizia della sua morte. Una notizia che aveva invaso i social network, ma che per fortuna era totalmente infondata. Una situazione che è stata lanciata in maniera decisamente immotivata e senza alcun senso logico se non quello di creare dei problemi.

Umberto Bossi è morto? Età, ricovero e ultime notizie sulle condizioni

Umberto Bossi è nato a Cassano Magnago il 19 settembre del 1941 ha quindi 77 anni. Visti i diversi problemi di salute nelle ultime ore si era temuto il peggio visto che il noto politico è stato ricoverato d’urgenza per un malore improvviso. L’uomo era stato colpito in casa e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Varese. I primi esami però avevano escluso qualsiasi tipo di emorragia cerebrale. C’è sicuramente la possibilità che ci siano dei problemi, ma si sospetta più una crisi epilettica più che un’ischemia o un ictus.

Le ultime sulle condizioni sono queste con l’uomo che è stato inizialmente sedato e ora non dovrebbe essere in pericolo di vita. Devono passare delle ore e deve fare altri controlli però per cercare di capire come sono andate le cose. Vista l’età dell’uomo non si può assolutamente scherzare, anzi è il caso di fare tutti gli esami del caso per evitare ulteriori complicazioni.

Impostazioni privacy