Alessandra Cantini a Cr4? Foto, libro e film della ragazza senza mutandini

Piero Chiambretti punta a risollevare gli ascolti di Rete4. Nel suo programma si danno il cambio le personalità più eclettiche  e controverse di questo Paese, da Asia Argento e Fabrizio Corona, a Nina Moric e Cecilia Rodriguez insieme a Ignazio Moser. 

Non sono state le parole di Chiambretti a fare il picco di ascolti, bensì il caldo siparietto offerto da un’ospite che fino ad allora era considerato minore: Alessandra Cantini.

Il libro di Alessandra Cantini

La Cantini si trovava in studio per promuovere il suo libro, dal titolo “Sacro Maschio”. La ragazza aveva anticipato la lettura di qualche passo del libro, ma la Zanicchi l’ha incalzata per bene invitandola a dimostrare se fosse davvero senza biancheria intima, come tutti sostenevano. La reazione di Alessandra è stata sorprendente, senza nemmeno far finire la frase ad Iva Zanicchi, si è alzata in piedi e voltandosi di spalle ha mostrato a tutti il lato B.

A quanto pare, come riferito dalla stessa scrittrice, non era la prima volta che si trovava in una situazione simile. Nel frattempo il povero Piero Chiambretti tentava di coprire la visuale con le mani urlando “E’ una scena orribile, così mi fanno chiudere!”.

Fastidi nello studio di Chiambretti

Comunque, il perché Alessandra Cantini fosse senza mutande in trasmissione non era di certo un mistero, bensì una rivendicazione della libertà delle donne. 

In studio, però, non solo Chiambretti si dice infastidito da tale gesto, ma anche Cecilia Rodriguez si pronuncia e dice “Questa accavalla e scavalla le gambe davanti al mio fidanzato, si vede tutto!!”.

Diciamo che anche l’abbigliamento della Cantini lasciava poco spazio all’immaginazione: minidress di pelle nera, autoreggenti, scarpe leopardate e un serpente dorato di Roberto Cavalli stretto intorno al collo.

Da alcune indiscrezioni, inoltre, è emerso che Alessandra Cantini starebbe pensando di recitare in un film e l’impazienza dei suoi fan è certamente incalcolabile.

C’è anche da dire che dopo l’ultima apparizione per sponsorizzare il suo libro, forse la Cantini non è più ospite così gradito del Chiambretti.

Impostazioni privacy