Oroscopo 13 febbraio 2019, Paolo Fox: Gemelli, andrete a rallentatore

Oroscopo di Paolo Fox del 13 febbraio

Questo l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo italiano, che rilasciato le sue previsioni segno per segno.

Oroscopo, le previsioni segno per segno

Ariete: Un ammodernamento di un ufficio o una ristrutturazione di una casa potrebbe portarvi qualche uscita in più. Attenti a come gestite il tutto. Toro: queste sono giornate un po’ particolari che vi fanno sentire un po’ stanchi e fuori forma. Il vostro cielo vi aiuterà e la vita potrebbe cambiare grazie ai vostri sacrifici. Gemelli: In questa settimana andrete un po’ a rallentatore e soprattutto oggi potreste avere qualche intralcio. In più se doveste chiudere un affare, armatevi di pazienza. Cancro: In questo momento dovete voltare pagina e guardare al futuro. Se avete una persona vicina a voi potete cominciare a fare grandi progetti di qualsiasi natura. Non solo d’amore.

Leone: Avete talento e dovete dimostrarlo. Adesso è il momento di tirare fuori tutto quello che avete dentro, ma dovete farlo con grande umiltà. Vergine: Paura di sbagliare ne avete poco, e questo può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare. Bilancia: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili. Scorpione: Questo martedì sarà il giorno della libertà. Godetevi ogni minuto senza fare calcoli e non guardate l’orologio, liberi!

Sagittario: Potresti dire qualcosa che ti è stato difficile dire negli ultimi mesi ed esprimere tutto a parole. Attenzione alla possibilità di ricevere una chiamata all’improvviso o addirittura potrebbe iniziare un nuovo lavoro. Capricorno: Adesso nasce un nuovo problema, lo stress. Lavoro e servizi possono essere maggiormente focalizzati, così come gli sforzi per mantenere la salute e promuovere il benessere. Acquario: Le cose inizieranno ad andare avanti, specialmente sul lavoro e attorno alle faccende quotidiane e alle responsabilità.Prendi tutto con leggerezza. Pesci: Il segno dei pesci è considerato un po’ piagnucoloso, permaloso e lunatico. Aspettatevi che le vostre capacità intuitive vengano notevolmente potenziate.

CLICCA QUI PER VEDERE L’OROSCOPO DEL 12 FEBBRAIO

Impostazioni privacy