Striscia Sanremo 2019: nuove coincidenze tra Salsano, Baglioni e la Rai. Sembra che…

Striscia la notizia su Sanremo 2019: nuove coincidenze tra Salsano, Baglioni e la Rai

Nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera, 11 febbraio  alle 20,35 su Canale 5 si torna a parlare del Festival di Sanremo 2019 e sulle “coincidenze” che legano Salzano, Claudio Baglioni e la Rai.

Striscia Sanremo 2019: nuove coincidenze tra Salsano, Baglioni e la Rai. Sembra che…

Pinuccio l’inviato di Striscia la notizia che si è occupato di smascherare i presunti conflitti di interessi dietro il Festival di Sanremo 2019, torna a parlare delle strane coincidenze che legano Salsano, Baglioni e la Rai.

Pare che in Rai ci siano diversi programmi di live music marchiati dalla F&P dove ruotano sempre gli stessi artisti dell’agenzia di Salsazano, molti dei quali visti la settimana scorsa a Sanremo. Tra i programmi incriminati abbiamo: Laura&Paola, Windi Music Awards, Arena – Renato Zero, Pino è, Voci di Natale – Libano 2018 e Il Volo. Figura poi tra i programmi anche Arena, lo spettacolo concerto di Baglioni trasmesso da Rai 1 e prodotto da F&P e Bag srl. Le stesse società scritte nel contratto tra la Rai e Baglioni, per le quali il conflitto di interessi non esisteva.

Coincidenza nella coincidenza il corpo di ballo che è esibito durante la kermesse musicale appena conclusa, è lo stesso che ha accompagnato Baglioni all’Arena. Pinuccio aggiunge poi: “Abbiamo scoperto che tra gli autori di questo programma ci sono persone che erano presenti nella commissione musicale di Sanremo, quella con il compito di vagliare i cantanti da ammettere in gare”. L’inviato di Striscia indica poi i nomi di queste persone, Duccio Forzano e Massimo Martelli. Insieme a loro nella commissione musicale anche Massimo Giuliano, che lavorava presso la Warner Music Italy al tempo dell’accordo con la Frieds & Parteners.

L’elemento Rai

Nel servizio che andrà in onda questa sera a Striscia la notizia, Pinuccio rivela poi il coinvolgimento di un elemento Rai, tal Claudio Fasulo, che ricopre la carica di vicedirettore di Rai 1 ed’è responsabile degli eventi della Rai. Conclude così l’inviato di Striscia: “Indovinate chi gestiste da un punto di vista amministrativo la commissione della Rai? Proprio Fasullo”. 

 

Impostazioni privacy