Omicidio Vannini nuove esclusive rivelazioni Le Iene Show, video: le orribili novità sul caso

Marco Vannini Le Iene Show

Stasera a Le Iene Show, l’inviato Giulio Golia, propone un servizio sulla tragedia vissuta dalla famiglia Vannini. Durante il servizio nuove e scioccanti testimonianze dai vicini della famiglia Ciontoli. Il video è interamente disponibile sul sito delle Iene.

Omicidio Vannini nuove esclusive rivelazioni Le Iene Show, video

Parla la vicina di casa dei Ciontoli; la donna parla per la prima volta, ma non solo alle telecamere de Le Iene, parla per la prima volta di questo caso pubblicamente perché nonostante quella sera abbia sentito lo sparo ed il vociare dei Ciontoli, non è mai stata interrogata in Tribunale. Il servizio ha ripercorso rapidamente tutta la vicenda, dall’inizio ad oggi, confrontando le intercettazioni telefoniche e quelle in Commissariato. Con l’aiuto del vicinato, inoltre, è possibile ricostruire un po’ di quella serata ed è proprio qui che entra in gioco Maria Cristina, la vicina che per la prima volta racconta cosa ricorda di quell’orribile serata. A quanto pare, ricostruendo i ricordi della donna, Antonio Ciontoli, è sempre stato un padre padrone, un uomo spiacevole e rude che ha più volte minacciato la stessa Maria Cristina di ucciderle il cane. La vicina di casa ha sentito tutto. Lo sparo, le liti, tutto quanto ed ha un gran rimorso per non aver chiamato lei stessa le forze dell’ordine in tempo. Qui il video.

Maria Cristina si toglie un peso

Maria Cristina, ex vicina della famiglia Ciontoli, finalmente si è tolta un peso e ha raccontato tutto quello che sa di quell’orribile notte che ha tolto dalla faccia della terra il povero Marco Vannini. La donna, commossa e con la voce rotta dal pianto, ha lanciato un appello alla madre di Marco pregandola di non fermarsi e di cercare la giustizia finché non l’avrà ottenuta.

Impostazioni privacy