Pizza Hero la sfida dei forni: anticipazioni, come partecipare al talent?

Pizza Hero è il nuovo cooking talent di Gabriele Bonci, ma le vere protagoniste di questo programma sono le sue mani! Gabriele Bonci, mastro pizzaiolo, le usa per impastare, assaggiare, valutare gli impasti che i concorrenti gli propongono. La stazza e l’attitudine ricordano un po’ quelle di Cannavacciuolo. Il vero Pizza Hero è lui ed infatti non perde occasione per impartire lezioni ai concorrenti e ad i telespettatori.

Pizza Hero la sfida dei forni: anticipazioni, come partecipare al talent?

In onda dal 28 gennaio 2019 in prima serata su canale NOVE, il programma condotto da Gabriele Bonci è prodotto da Drymedia e occupa il prime time del lunedì sera. Noto soprattutto per la partecipazione costante alla Prova del cuoco, Gabriele Bonci è uno dei pizzaioli più conosciuti e apprezzati d’Italia. La sua catena di pizzerie, Pizzarium è una delle più frequentate, dimostrazione del possibile incontro tra qualità e mondo fast food. Nel programma Bonci avrà il compito di ispezionare i forni di tutta Italia per dispensare consigli, e aiutare, se necessario, al fine di migliorare al qualità della ristorazione italiana. Il suo aiuto è fondamentale per tutti i locali che si trovano in un limbo di insicurezze e di mancata affermazione, e che non riescono a decollare in questo difficile, ma appagante mondo della cucina.

Un nuovo format

Se da un lato ricorda molto il format proposto dal programma 4 Ristoranti, dall’altro invece cerca di soffermarsi su particolari del tutto nuovi, proponendo un nuovo approccio alla realtà culinaria. Bonci, in ogni puntata dovrà sottoporre alla sue verifiche alcuni dei migliori forni di tutta Italia, scegliendone due, che dovranno sfidarsi nella fase finale. Tuttavia anche se le ultime battute del programma sono riservate solo a due fazioni, il maestro dispenserà utili consigli a tutti i partecipanti. E se anche tu hai un forno e necessiti di un imminente miglioramento del tuo locale e della qualità di ciò che offri, partecipa al programma, candidandoti su sito del talent.

 

Impostazioni privacy