Sabrina Ferilli: instagram, facebook e marito

Questa sera lunedì 11 febbraio alle ore 21 su Rai2 andrà in onda il meglio di Facciamo che io ero, il programma campione di ascolti condotto da Virginia Raffaele e con la partecipazione di Fabio De Luigi. Tra gli ospiti protagonisti delle 4 puntate ci sarà anche Sabrina Ferilli, una dei tanti cavalli di battaglia della poliedrica Virginia.

Sabrina Ferilli: instagram, facebook e marito

Una delle protagoniste indiscusse delle imitazioni della brillante Virginia Raffaele è l’attrice romana Sabrina Ferilli. Nell’appuntamento di questa sera su Rai2, andranno in onda degli highlights del programma trasmesso lo scorso 2017, in particolare tra le tante gag divertenti anche quella che ha visto coinvolta Sabrina Ferilli. L’attrice romana, è stata ospite e protagonista nel programma di un esilarante sipario con la Raffaele, di cui è grande fan la stessa Ferilli. L’accoppiata Raffaele- Ferilli è stato uno dei momenti più divertenti estratti dalle 4 puntate del programma One Woman Show, condotto dalla Raffaele. Nel colorato circo strutturato da Virginia Raffaele ogni ospite si muove in modo familiare e sciolto, condividendo quella dose di divertimento irrefrenabile.

La carriera

Sabrina Ferilli, attrice romana che ha alle spalle una carriera ricca di successi televisivi e cinematografici, è una delle icone sexy dello spettacolo italiano. Originaria di Fiano Romano, l’attrice ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1990, quando viene scritturata per un ruolo nel film di Alessandro D’Alatri dal titolo “Americano Rosso”. Da quel momento Sabrina non ha mai smesso di lavorare e farsi notare da conduttori e registi della scena italiana, regalandoci ruoli intensi, leggeri e più impegnativi. Legata dal 2011 all’imprenditore Flavio Cattaneo, Sabrina è una compagna innamorata e dinamica, che riesce a dividersi tra impegni lavorativi e amore, sempre attenta a non trascurare entrambi. Amatissima dal popolo dei social, sebbene la Ferilli non abbia un profilo instagram suo, ne ha molti creati e dedicati a lei dai suoi numerosissimi fan che non mancano mai di condividere contenuti su di lei tramite Facebook e instagram.

 

Impostazioni privacy