Michelle Hunziker Sanremo 2019 la storia con Eros Ramazzotti, ma è polemica

Michelle Hunziker Sanremo 2019Michelle Hunziker è stata tra gli ospiti  più apprezzati del Festival di Sanremo 2019, in molti si chiedono se sia stato il caso a dividere lei e l’ex marito Eros Ramazzotti, ospite questa sera della kermesse canora.

Michelle Hunziker Sanremo 2019 la storia con Eros Ramazzotti, ma è polemica

Michelle Hunziker è sicuramente tra i personaggi più amati della televisione italiana, non a caso la sua presenza a Sanremo 2019 ha fatto impennare lo share della seconda serata della kermesse canora. Non sono mancate però le polemiche, in molti dicono che non sia un caso che la bella Michelle ed Eros Ramazzotti abbiano scelto di presenziare al Festival in giornate differenti. Che si tratti delle solite malelingue? Dopotutto i due, a dieci anni di distanza dalla separazioni, sono andati avanti con le loro vite e sono entrambi personaggi di successo.

Eros e Michelle si conobbero nel 1995 durante il Summer Festival, l’anno successivo hanno messo al mondo la talentuosa Aurora Ramazzotti, oggi apprezzata sia su Instagram che sul piccolo schermo. Nel 1996 arriva il matrimonio e sembra che niente possa dividere la coppia di innamorati, almeno fino al 2002 l’anno della loro separazione. Oggi Eros e Michelle hanno intrapreso strade diverse, la bella showgirl è sposata con Tomaso Trussardi e con lui ha avuto altre e due bambine: Sole e Celeste.

Gli oscuri motivi della separazione

Il matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stato tra i più chiacchierati dello star system italiano. C’è chi ha parlato di tradimenti, chi di violenza domestica, chi di incompatibilità della coppia. Tuttavia recentemente Michelle Hunziker ha svelato la sua verità, raccontando che all’epoca del matrimonio con il cantante era finita nelle mani di una setta, che a poco a poco cercava di allontanarla dalle persone a lei care. In primis Eros, “mi dicevano che era negativo per me” racconta la showgirl. Il loro matrimonio non finì nel migliore dei modi, tanto che ci fu una lunga trafila legale per l’affidamento della piccola Aurora. Dopo cinque anni, fortunatamente, Michelle riesce ad uscirne e a recuperare le redini della sua vita. Per il matrimonio però era ormai troppo tardi.

Impostazioni privacy