Streaming The Big Bang Theory 12×5 sub-ita, The Donation Oscillation

Streaming The Big Bang Theory 12×5 sub-ita, The Donation Oscillation

Streaming The Big Bang Theory 12×5 sub-ita, The Donation Oscillation, c’è grande attesa sui social network per la serie televisiva che promette grandi colpi di scena. Il pubblico è davvero triste però perché si tratta della stagione conclusiva e questo dispiace perché piacciono tantissimo i personaggi. Vedremo cosa accadrà e poi vi racconteremo anche cosa succederà nelle prossime puntate della serie.

Torna stasera la serie tv che ha fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo. Howard, Leonardo Raji, Sheldon, Amy, Bernadette, Stuart e soprattutto Penny vi aspettano per quella che è purtroppo la stagione finale della serie tv.

La serie sarà trasmessa negli Stati Uniti d’America con il titolo originale The Donation Oscillation, mentre per vederla in Italia dovremmo aspettare ancora un po’. Su Infinity sarà possibile seguirla con i sottotitoli e saranno sicuramente molti colpi di scena. Andiamo a vedere le anticipazioni. Penny proverà a sedurre Leonard per fargli cambiare idea sulla donazione del seme per il suo ex fidanzato Zack e sua moglie Marissa che vorrebbero la fecondazione artificiale da lui. Howard, Bernadette, Raji e Anu trasformano l’addio al celibato annullato di Raji in un viaggio di coppia a bordo della “vomit comet”.

Streaming The Big Bang Theory 12×5 sub-ita, The Donation Oscillation

C’è grande attesa in Italia per la nuova puntata della serie che vede protagonisti dei giovani scienziati e la biondona di turno che tramite loro ha capito l’importanza di una vita meno superficiale. Vedremo se stasera il pubblico si interrogherà ancora sul perché termina con questa stagione la serie. Di recente però gli editori hanno sottolineato come la serie tv andrà avanti in altri modi con magari delle serie spin-off simili a Young Sheldon.

Il pubblico è molto affezionato a questi personaggi che segue da ormai dodici lunghi anni. C’è preoccupazione da parte del cast però di non riuscire a uscire, come capitato in passato a molti altri, da un ruolo che al momento li contraddistingue. Esempio tipico da questa sindrome di serie tv c’è Fonzie, Henry Winkler infatti da quel momento non è riuscito più a lavorare perché poco credibile in altri ruoli che non fossero quello di Arthur Fonzarelli.

Il video con le anticipazioni

Impostazioni privacy