Oroscopo 8 febbraio 2019, Paolo Fox: Leone, giornata ricca di soddisfazioni

Fox e le previsioni Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 07 febbraio

Questo l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo italiano, che rilasciato le sue previsioni segno per segno.

Oroscopo, le previsioni segno per segno

Ariete: Lavorate troppo, o lavorate male. Questo vi porta stress e un pò di esaurimento. Non riuscite a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, questo non deve accadere. Toro: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.  Gemelli: Arrivano battibecchi e incomprensioni a lavoro. Voi siete bravi a non dar peso a certe cose, ma forse è il momento di affrontare certe discussioni. Cancro: State per affrontare un giovedì che potrebbe regalarvi grandi emozini e soddisfazioni. State attenti a ciò che accade intorno a voi, non sottovalutate nulla di ciò che succede.

Leone: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, inziate a pensare alla grande, non potete sempre volare basso. Siete forti e coraggiosi, dovete solo crederci. Vergine: In questo momento la salute non vi sta aiutando, ma non potete di certo farvene una colpa. Dovete lottare, e reagire. Bilancia: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Scorpione: Che forza che siete! Oggi potrebbe andare tutto bene, ma voi avete qualche limite per riconoscerlo. Adesso dovete far vedere a tutti che siete ancora in carreggiata.

Sagittario: Sempre difficile capire cosa bisogna fare in determinate situazioni se di mezzo c’è il lavoro e la crescita professionale. Voi non vi abbassate a nulla. Capricorno: Lo sport è importante e voi lo sapete, ma siete pigri in questo periodo e non riuscite a lanciarvi in questa nuova fase della vita. Acquario: Il lavoro è importante, ma lo siete anche voi ed il vostro tempo libero. Dedicate un pò di tempo ai vostri piaceri. Pesci: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.

CLICCA QUI PER VEDERE L’OROSCOPO DEL 7 FEBBRAIO

Impostazioni privacy