Ultimo “I tuoi particolari” Sanremo 2019: il rapper romano fa breccia nel cuore di tutti

Ultimo
Ultimo “I tuoi particolari” Sanremo 2019

Ultimo “I tuoi particolari” Sanremo 2019, l’artista è pronto a tornare sul palco del Teatro Ariston per la sua seconda esibizione. Alla vigilia l’artista veniva considerato il favoritissimo dai bookmakers, cosa che per ora non è cambiata anche se dietro premono Irama e Simone Cristicchi. Vedremo se stasera saprà far confermare le buone impressioni date martedì, di certo è l’artista da tenere sotto controllo maggiormente, vedremo come si comporterà.

Ultimo è tornato sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2019. Il ragazzo, già veterano del Festival, ha portato il suo nuovo brano: “I tuoi particolari”, che a detta di molti, è attualmente uno dei migliori mai cantati dal cantante. Da Ultimo ci si aspetta davvero un grande percorso lavorativo e musicale.

Ultimo “I tuoi particolari” Sanremo 2019: la canzone

Il ragazzo romano è uno come tanti, ma con qualcosa in più. Nei suoi testi c’è sempre una sensibilità manifesta, un bisogno di esprimere quello che si ha dentro. E’ questo che distingue Ultimo dagli altri rapper della scena italiana. Il suo ultimo brano “I tuoi particolari” appare gradevole e perfettamente nelle sue corde. Ultimo è nato Artista con la A maiuscola e nonostante la sua giovanissima età è già considerato fra i big della musica italiana contemporanea. Dopo il successo dello scorso anno, nell’edizione di Sanremo Giovani, Ultimo porta a Sanremo 2019 un brano perfettamente adattato alla sua persona e al suo stile di cantante. Cresciuto nella periferia di Roma, Ultimo, non solo canta molto bene e con una gran voce, ma è anche un ottimo interprete. Valore aggiunto alla sua già strabiliante bravura. Il traguardo del concerto all’Olimpico è super meritato.

Impostazioni privacy