Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte” Sanremo 2019: un grande ritorno

Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte” Sanremo 2019

Anna Tatangelo torna sulla scena musicale in grande stile e in grande forma. La compagna di Gigi D’Alessio stasera sul palco dell’Ariston canterà “Le nostre anime di notte“; sua ultima canzone che sta facendo già successo fra moltissimi fan e non.

Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte” Sanremo 2019

Anna Tatangelo torna con una canzone perfettamente nelle sue corde; per questo Festival di Sanremo 2019 sul palco dell’Ariston, la Tatangelo canta “Le nostre anime di notte” – un testo intenso e sentimentale che parla di una coppia che ha rischiato di vedere il proprio rapporto sprofondare nell’abisso, ma che alla fine, con umiltà, ha riattaccato i pezzi della storia. I fan vedono in questo testo qualcosa di autobiografico; dato il difficile periodo vissuto da Anna Tatangelo e dal suo compagno di sempre, Gigi D’Alessio. Fra i due sembra essere tornata l’armonia e questo si vede facilmente anche nella stessa Anna che ha uno sguardo rilasso, gli occhi che brillano e il sorriso stampato in faccia. Ogni parola della canzone arriva facilmente all’ascoltatore, perché racconta storie di vita vissuta e vera che sicuramente fanno parte del percorso di ognuno di noi. L’emozione nel testo di “Le nostre anime di notte” non è riuscita ad esser nascosta nemmeno dalla cantante a cui spesso, durante l’esibizione, sono venuti gli occhi lucidi per il tanto trasporto. Il brano è scritto da Lorenzo Vizzini, autore che da anni lavora al fianco di Anna e farà parte del suo nuovo album “La fortuna sia con me”.

La carriera

Anna Tatangelo è una delle cantanti che ha collezionato più presenze al Festival di Sanremo. Tutto iniziò nel 2002, quando ancora sedicenne si presentò con il pezzo Doppiamente fragili, canzone che si aggiudicò il primo posto nella sezione Giovani. Da quel momento Anna non si è più fermata, ed ha fatto della musica la sua ragione di vita, pubblicando album di successo e accumulando presenze su presenze al Festival di Sanremo. Seguitissima sui social, Anna Tatangelo ha una fittissima schiera di fan che popolano in numerosi i suoi live. La cantante infatti ha già in programma per i mesi successivi al Festival un tour fitto di date che la porteranno in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy