Nek “Mi farò trovare pronto” Sanremo 2019: convince sempre

Nek “Mi farò trovare pronto” Sanremo 2019

 

Nek “Mi farò trovare pronto” Sanremo 2019, il cantate di Sassuolo dopo il successo di ieri sera torna sul palco con maggiore grinta. I tempi di Laura non c’è sono ormai lontani, e il Nek di questo Sanremo è cresciuto incredibilmente come artista. Si è ormai lasciato completamente alle spalle il ragazzino che passava da Sanremo al Festivalbar ed’è pronto a lottare con le unghie e con i denti per conquistare la vittoria del Festival di Sanremo.

Nek “Mi farò trovare pronto” Sanremo 2019, torna sul palcoscenico già stasera per la seconda serata del Festival della canzone italiana. Sicuramente c’è grande attesa e voglia di mettersi in evidenza. Difficile pensare che possa vincere e vedremo se avrà la possibilità di ottenere una buona posizione in classifica. Di certo farà il salto di qualità stasera. Ci sarà la possibilità di vederlo pronto a un salto di qualità nella serata dei duetti, vinse qualche anno fa le cover con “Se Telefonando”.

Nek torna sul palco dell’Ariston dopo diverso tempo; il cantante di Sassuolo – simbolo della musica italiano degli anni 90 – porta a Sanremo 2019 una chicca del tutto nuova. Lo stile si discosta un po’ dal vecchio Nek e porta una vantata di freschezza a svecchiare un po’ l’ambiente.

Nek “Mi farò trovare pronto” Sanremo 2019

Il pezzo si chiama “Mi farò trovare pronto” e sembra esser stato scritto appositamente per la radio; il brano si presta tantissimo alla distribuzione e non si fa fatica a credere che sarà uno dei più gettonati dei prossimi mesi. Il testo scorre, la canzone funziona. La musica è molto orecchiabile ed il ritornello rimane facilmente impresso nel pubblico. Un buon ritmo per un brano davvero ben fatto. I fan non aspettavano che questo, adesso bisogna vedere se il livello riuscirà a rimanere alto come in questo momento. Nek, comunque, lo interpreta come solo lui sa fare; facendo sue le parole e trasmettendo al pubblico le sue emozioni.

Impostazioni privacy