Claudio Bisio Sanremo 2019, gioca sul sicuro con la giacca in velluto

La Giacca di Bisio

Claudio Bisio Sanremo 2019. Dopo le critiche ricevute per l’esuberante look scelto per la prima serata, Bisio va sul sicuro e opta per una giacca nera di velluto. Che accompagnata dal papillon nero dona certamente di più al conduttore. Claudio Baglioni si presta poi a un simpatico siparietto in compagnia di un Claudio Bisio in modalità nazzigrammar: il comico infatti riscrive i successi di Baglioni mettendo la punteggiatura al giusto posto. Esibizione sicuramente più convincente rispetto al monologo di ieri.

Claudio Bisio è uno dei due conduttori di Sanremo 2019. Si è parlato moltissimo della sua giacca che è stata anche nei trend topic di Twitter. Il comico ha avuto un po’ di preoccupazione nella gestione del nuovo ruolo, ma sicuramente se l’è cavata bene anche se lui stesso ha ammesso di pretendere di più dal suo ruolo.

Vedremo stasera come si comporterà e quali saranno le sue esibizioni che lo porteranno sul palcoscenico del Teatro Ariston di Rai Uno per la seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Ci aspettiamo moltissimo da lui.

Claudio Bisio Sanremo 2019, che giacca indosserà stasera?

Nella conferenza stampa ha voluto svelare: “L’evento è in fieri quindi per giudicare aspettiamo. Possiamo migliorare molto. Io ieri ero agitatissimo, vi svelo che non ho mangiato niente tutta la giornata e da dietro le quinte mi davano quello che credo fosse magnesio”. La Raffaele interviene e spiega: “Sì, proprio magnesio” e tutti scoppiano a ridere. Sicuramente Claudio ha dimostrato di avere personalità e anche grande umiltà nella gestire il palcoscenico.

Ha spiegato: “Ho condotto Telegatti, Zelig, il concerto del primo maggio ma non è niente a che vedere con questo evento. Davvero incredibile. E’ un rito come una messa cantata, tanto che qualcuno mi chiedeva se davvero avrei letto i nomi dei cantanti. Non vedo l’ora di stare nuovamente sul palco e chiederò all’autore di dare meno cose scritte a me e a Virginia, meglio improvvisare“. (ride ndr)

Sicuramente la serata ha regalato grandi emozioni con tanti protagonisti pronti a salire sul palcoscenico. Bisio ha dimostrato di avere talento e di avere voglia di essere sempre e comunque tra i protagonisti della serata. Vedremo stasera quando avrà più spazio come si comporterà di fronte al pubblico.

Impostazioni privacy