Federica Carta e Shade “Senza farlo apposta” Sanremo 2019: i giovanissimi del Festival

Federica Carta e Shade “Senza farlo apposta” Sanremo 2019

Federica Carta e Shade “Senza farlo apposta” Sanremo 2019, saranno gli ultimi ad esibirsi nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Lei è la più giovane concorrente di questa edizione della kermesse musicale, lui è tra i cantanti più apprezzati dai giovanissimi. Ieri sono apparsi sottotono, vedremo se questa sera riusciranno a tenere a bada l’emozione.

Federica Carta e Shade “Senza farlo apposta” Sanremo 2019, sono pronti ad esibirsi nella seconda serata del Festival della canzone italiana. Hanno dimostrato di essere molto sciolti e pronti a calcare il palcoscenico del Festival, dimostrando di avere personalità e grande voglia. Vedremo come si comporteranno stasera.

Federica Carta e Shade tornano insieme con un nuovo brano; “Senza farlo apposta” segna una nuova era di collaborazioni fra i due giovanissimi cantanti. Ieri, 5 febbraio 2019, si sono esibiti sul palco dell’Ariston emozionantissimi, ma impeccabili.

Federica Carta e Shade “Senza farlo apposta” Sanremo 2019

Dopo il grande successo di “Irraggiungibile”, Federica Carta e Shade, tornano ad esibirsi insieme con il loro nuovo brano “Senza farlo apposta”. Forse le aspettative erano troppo alte, ma il brano appare un pochino sottotono. L’intenzione è quella di creare nuovamente un brano adatto alla radio; un brano da ascoltare nei momenti morti della giornata mentre si è in macchina nel traffico. Ma per ora il successo è mediocre, anche fra i fan più accaniti del duo canoro. Se l’idea era quella di creare un nuovo tormentone, forse non è questo il caso.

Impostazioni privacy