John Vitale Domenica Live, la reazione di Barbara D’Urso

Oggi, 3 febbraio 2019, nel corso della diretta di Domenica Live la conduttrice Barbara D’Urso commenterà per la prima volta gli insulti che John Vitale ha scritto contro di lei nei mesi scorsi.

Jonh Vitale Domenica Live, Barbara D’Urso reagisce agli insulti

Uno dei quattro finalisti di Saranno Isolani, John Vitale ha insultato pesantemente la regina dei salotti di Canale 5. I commenti, scovati e resi noti da Selvaggia Lucarelli, sono stati scritti da Vitale sul suo profilo Facebook e contengono accuse molto pesanti nei riguardi di Barbara D’Urso. Tra le frasi incriminate ne riportiamo qui una: “Cosa hai creduto di fare Barbara? – ha scritto John- Non hai fatto altro che spalare mer*** in faccia a noi del sud”.

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stato letto il messaggio dell’ex spogliarellista, suscitando la rabbia e l’indignazione della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha detto al naufrago che se fosse dipeso da lei gli avrebbe già chiesto di lasciare il reality. Non c’è andata leggera neanche Alda Deusanio, ospite del reality nelle vesti di opinionista ha risposto alle scuse di John Vitale rispondendogli: “Non sei un leone da tastiera, sei un imbecille”

L’unica che per il momento non si è ancora pronunciata al riguardo è proprio Barbara D’Urso aspettando di parlarne proprio nel corso della diretta di Domenica Live.

Gli ospiti di Domenica Live

Sarà una puntata con i fiocchi quella di Domenica Live, oltre alla reazione di Barbara D’Urso ai pensanti insulti di John Vitale ci sarà spazio per tante incredibili novità. Una tra tutte riguarda l’ex Bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso che proprio nel salotto della D’Urso potrebbe incontrare per la prima volta la sua madre biologica. Dopodiché si tornerà a parlare del caso Cannagate, Eva Henger ospite in studio rivelerà gli ultimi risvolti della vicenda legale che la vede contrapposta a Francesco Monte.

 

Impostazioni privacy