L’isola dei famosi cambia programmazione, stasera in tv ecco perché

L’Isola dei Famosi 2019 torna in televisione stasera, domenica 3 febbraio 2019. Prende il posto de La Dottoressa Giò che ha anticipato in mezzo alla settimana e offre nuove interessanti proposte con la programmazione dunque che cambia in casa Mediaset, tanto da non proporre Le Iene Show su Italia 1. Andiamo ad analizzare da vicino quali sono le motivazioni di questa decisione.

L'Isola dei Famosi cambia programmazione

L’isola dei famosi cambia programmazione, in occasione della settimana si Sanremo infatti il reality di Canale 5 non andrà in onda di giovedì. Complice forse il flop della puntata di esordio, che con il 18,27% di share non è riuscito a battere Che io ci aiuti 5l’amata fiction di Rai 1.

Sanremo fa paura: l’isola dei famosi cambia programmazione

Giovedi 31 gennaio la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda come da palinsesto. I curiosi sulla sorte dei naufraghi non dovranno aspettare molto per la terza puntata, prevista infatti per domenica 3 febbraio, prendendo così il posto de La Dottoressa Giò, che slitta invece a martedì 29 gennaio. Per evitare del tutto lo scontro con la famosa kermesse canora L’Isola dei famosi cambia programmazione e torna in onda il prossimo 10 febbraio. Salvo ulteriori modifiche dei palinsesti Mediaset, il reality di Canale 5 riprenderà la sua programmazione originaria a partire da giovedì 14 febbraio.

Cosa aspettarsi dalla prossima puntata?

Dopo la partenza in sordina il reality cercherà di riprendersi nel corso delle prossime puntate. In attesa di scoprire il nome del primo naufrago eliminato è già stato annunciato l’approdo di Jo Squillo. La cantante non è potuta partire per l’Honduras insieme agli altri naufraghi a causa dell’improvvisa morte del padre. A svelarlo la stessa Jo sulle pagine di Novella 2000“Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà in seguito di un lieve ictus. Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”.

Non raggiungerà gli altri naufraghi Jeremia Rodriguez, fratello della più famosa Belen. Il Rodriguez junior infatti non è potuto partire come naufrago all’Isola dei famosi insieme agli altri concorrenti, a causa di un infortunio al metacarpo. Operato con successo dall’equipe medica dell’ex cognato Andrea Iannone, preferisce non raggiungere l’Honduras.

 

Impostazioni privacy