Signora Carmela C’è posta per te 2019: il pubblico si scioglie

c'è posta per te
C’è posta per te

C’è posta per te 2019 offre sempre delle storie interessanti e commoventi, ma anche dei siparietti divertenti. Come quello che è andato in onda questa sera 2 febbraio 2019: la signora Carmela, dopo ben 65 anni, è alla ricerca di Mario Altavilla – sua vecchia fiamma in adolescenza.

Signora Carmela C’è posta per te 2019

Carmela arriva in studio facendo tantissimi complimenti a Maria, la signora è tutto pepe; una nonnina energica e simpatica che scalda il cuore del pubblico e con le sue battutine fa ridere tutti quanti, sia in studio che a casa.

E’ alla ricerca di Mario, il ragazzo che quasi 70 anni fa, le aveva chiesto di fare l’amore la sera prima di partire per sempre dal piccolo paesino pugliese per la Capitale. Alla proposta di Mario, Carmela dice subito di no e lo perde per sempre. Oggi, dopo diversi decenni, la signora è convinta di volerlo rivedere, sempre se è ancora in vita, specifica.

La delusione

A Roma, di origini pugliesi, di Mario Altavilla ce ne sono ben tre ed i postini di C’è posta per te li rintracciano tutti. In studio, i tre signori si presentano, scoprendo di chiamarsi allo stesso modo. La busta ad un certo punto si apre ed appare Carmela. La signora inizia a raccontare storie del loro passato, di quando alla Cava a Terlizzi si mettevano pancia all’aria a guardare le stelle; una storia senza lieto fine la loro a causa dei genitori di Mario che sapendo della povertà della famiglia di Carmela non si dicevano entusiasti della loro frequentazione. A 18 anni Mario decide di partire come militare volontario e deve lasciare la Puglia, quella sera esprime un ultimo desiderio, ma Carmela gli dice no.

In studio queste parole non suscitano grande successo, i tre Mario si guardano stupiti e non sanno cosa dire. Ma uno dei tre riconosce qualcosa, c’è qualche dettaglio che rischiara le sue memorie, anche se in modo così labile che è quasi nullo. Dopo tanto insistere della signora Carmela, lui comunque si dice convinto di non conoscerla e purtroppo la busta non viene aperta. Grande delusione in studio, ma Carmela sdrammatizza “Non fa niente Mario, anche se hai perso la memoria va bene lo stesso!”

Impostazioni privacy