Mauro Icardi e Wanda Nara C’è posta per te 2019: parole commoventi

C’è posta per te, insieme a Maria in studio anche Mauro Icardi e Wanda Nara. In questa quarta puntata del 2 febbraio 2019, ci racconta la storia di Angelo e Francesca; i due stanno insieme e sono innamorati, ma questa storia non viene accettata dai genitori di Angelo per due motivi precisi: l’età di lei, 13 anni più grande, ed il fatto che Francesca abbia già dei figli con il suo ex marito. Al di là della busta, i genitori di Angelo ascoltano le parole del figlio e della sua compagna che oggi sono qui per chiedere loro di partecipare al matrimonio che si terrà in aprile.

Mauro Icardi e Wanda Nara C’è posta per te 2019: le loro parole commuovono tutti

La mamma di Angelo sembrava irremovibile nella sua scelta: non partecipare al matrimonio del figlio e continuare a ripudiare questa scelta. Dopo le analisi di Maria De Filippi, la donna si diceva comunque contraria alla relazione del figlio con Francesca; mentre suo marito invece si mostrava contrario solamente per non deludere sua moglie. I due coniugi hanno deciso di non aprire la busta e si sono alzati con addosso una forte indignazione. Poco dopo la loro uscita dallo studio, un addetto al programma ha raggiunto Maria dicendole qualcosa all’orecchio; la conduttrice si è poi assentata per diversi minuti lasciando lo studio nel più completo stupore. Al suo ritorno ha detto di aver chiarito la situazione con i genitori di Angelo, che rientrando hanno deciso di aprire finalmente la busta.

Mauro Icardi si è augurato che arrivi un po’ di serenità e che la vita per tutti si distenda e venga vissuta al massimo, senza rancore e senza inutili intoppi. Al suo fianco anche Wanda esprime le sue parole più dolci; sperando che in futuro ogni cosa possa risolversi per il meglio. La ragazza in studio si è commossa visibilmente e ha versato qualche lacrima, la sua testimonianza è apparsa autentica e genuina. Nelle loro parole il sentimento era reale e chi, meglio di questi due, può sapere davvero quali sono le situazioni scomode che può creare l’amore?!

 

Impostazioni privacy