Cake Star – Pasticcerie in sfida su Real Time, anticipazioni prima puntata: Damiano Carrara e…

Cake Star – Pasticcerie in sfida arriva stasera 1 febbraio 2019 su Real Time alle 21:10. La sfida fra i migliori cake designer ha inizio! Come tutti i format offerti dal canale, Cake Star – Pasticcerie in sfida ci mostra l’affascinante mondo della pasticceria, ma anche dell’estetica; i migliori mastri pasticceri gareggiano per sapere chi è il più bravo.

Cake Star –  Pasticcerie in sfida, il format 

L’esperienza e la passione per la pasticceria si uniscono e creano un meraviglioso viaggio alla scoperta di dolci prelibati, torte di ogni genere e fantastici cioccolatini; la golosa competizione di Cake Star verrà monitorata da Katia Follesa e Damiano Carrara. I due andranno in giro per tutta Italia alla ricerca della pasticceria più buona di ogni città; le tre attività concorrenti dovranno aggiudicarsi il primo posto.

Per ogni puntata dovranno creare dei dolci super che otterranno una votazione da 0 a 5; ogni concorrente sarà giudicato in base a 3 prove: la pasticceria, le paste ed il loro “pezzo forte”. Alla finale accederà solamente chi avrà ricevuto più stelle e si batterà fuori dal proprio laboratorio per aggiudicarsi il primo posto nella classifica delle pasticcerie più buone della città ed un bel premio in denaro pari a 2000 euro.

Cake Star, la seconda edizione

Katia e Damiano ci accompagneranno per 12 puntate, in cui verranno visitate rispettivamente Versilia, Genova, Lecce, Bergamo, Firenze, Trieste, Modena, Perugia, Siracusa, Padova, Salerno e Roma. Damiano, per ogni città visitata fornirà preziosi consigli ai concorrenti ed assaggerà le loro meravigliose creazioni; con un po’ di fortuna, laddove richiesto, svelerà anche qualche piccolo trucco del mestiere che tornerà utile anche al pubblico a casa. Non ci resta che assaggiare!

Impostazioni privacy