Chiara Ferragni piange disperata, ecco perché…

Manager Chiara Ferragni morto, chi era Alessio Sanzogni?

Si è spento pochi giorni fa  Alessio Sanzogni, ex manager e grande amico di Chiara Ferragni, con la quale collaborò per molti anni.

Chiara Ferragni piange disperata, ecco perché…

I funerali si sono svolti ad Inzino, in Val Trompia nel bresciano, e in numerosi sono accorsi per dare un ultimo saluto ad Alessio. Immancabile la presenza di Chiara Ferragni, che dietro a scurissimi occhiali da sole, non è riuscita a trattenere le lacrime, addolorata per aver perso un caro amico nonché compagno di lavoro. Ma facciamo luce su cosa è accaduto ad Alessio Sanzogni. Il 34enne è deceduto a seguito di un violento incidente stradale avvenuto sull’A4 nei dintorni di Bergamo.

L’auto di Sanzogni sembrerebbe aver tamponato un tir, rimasto fermo a causa di un precedente incidente stradale. L’impatto è stato violentissimo, e sebbene non siano ancora certe le cause dell’incidente, si ipotizza che Sanzogni abbia avuto un momento di distrazione durante la guida. Chiara Ferragni non ha mancato di ricordare sui social il suo caro amico Alessio, condividendo un commosso post in cui esprime il suo più profondo dolore nei confronti di questo evento luttuoso.

Impostazioni privacy