Carmen Di Pietro baby fidanzato Pomeriggio 5, Chi è Antonio Rivaro

Carmen di pietro

Carmen Di Pietro accende il gossip e annuncia di avere un baby boy, grazie al quale afferma di aver ritrovato l’amore e la felicità. Ospite del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 presenterà al pubblico il suo nuovo amore.

Carmen Di Pietro: vi presento Antonio

L’amore è tornato a casa Di Pietro, pare infatti che la showgirl ha un nuovo compagno: Antonio Rivaro, modello di 11 anni più giovane. Nota al grande pubblico grazie sopratutto alle sue tante apparizioni nei reality, Carmen è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua genuinità. Torna nel salotto di Barbara D’Urso per presentare a tutti il suo nuovo compagno, che non ha creato problemi neanche con il suo Giuseppe Iannoni. Con il quale Carmen continua ad avere un rapporto di profondo affetto e amicizia. Tanto che la showgirl ha confidato: “Anche perché diciamocelo, gli ex sono più simpatici dei mariti”.

La speranza è che il nuovo amore possa aiutarla a superare il dolore per il difficile rapporto che la showgirl ha con la mamma Emma. Le due, dopo essersi scambiate diverse lettere tramite DiPiù, hanno avuto un duro scontro nel corso di Domenica Live. Carmen Di Pietro in quell’occasione ha accusato la madre di averla abbandonata per un muratore di 43 anni. La mamma ha risposto che sta solo cercando di godersi la sua vita.

Pomeriggio Cinque

Il rotocalco più seguito della televisione italiana vede alla conduzione Barbara D’Urso. Pomeriggio 5 viene prodotto dalla testata giornalistica Videonews e proprio quest’anno ha festeggiato il decimo anno di messa in onda. Il programma della D’Urso si divide in due blocchi tematici, il primo dedicato alla cronaca e il secondo al gossip. Un terzo blocco, negli ultimi dieci minuti di trasmissione, ospita I tutorial di Pomeriggio 5. Tra gli opinionisti più frequenti nel salotto di Barbara D’Urso troviamo: Roberto Alessi, Karina Cascella, Francesca De André e Raffaello Tonon.

Impostazioni privacy