Dexter è malato, che cos’ha? Luca Denaro piange su Youtube

Dexter è malato, che cos’ha?

Dexter è malato, ma che cos’ha? Il famoso Youtuber con quasi tre milioni di iscritti si confessa su Youtube e racconta ai suoi fan di una malattia che dovrebbe tenerlo lontano dal tubo per un po’. Piange durante il video, ma non si sbottona e non racconta cosa gli è successo. Fa parte dell’Illuminati Crew ed è amatissimo dai giovani. Tutti lo conoscono per Fifa soprattutto, ma anche per le reaction e per una comicità istintiva e molto diretta ma mai volgare.

Si chiama Luca Denaro ed è un giovane ragazzo di Roma. Noi gli mandiamo il nostro sostegno più grande, sperando che possa molto presto uscire da quello che è un incubo da come si presenta. Al momento non si può dire che problema abbia, ma lui l’ha definito grave ma curabile. Speriamo di avere presto buone notizie.

Le parole di Dexter

Queste le parole nel suo video: “In questo video non metterò musica né nulla e cercherò di parlare liberamente con voi. Come avete letto dal titolo sono malato. Ho una cosa grave, ma curabile. Per questo mi devo curare e dovrò affrontare un percorso, per questo non sarà possibile fare il mio lavoro, quello che amo e cioè i video. Non solo anche altre cose. Non voglio farvi preoccupare e non faccio il pietoso. Fortunatamente è risolvibile. Sto male fisicamente. Dura da un po’ di mesi e non vi ho detto niente per non farvi preoccupare. Ora si sa cosa ho. Faccio questo video perché farò una pausa. Non so quando ci saranno video. Ho dei video preregistrati perché dovevo fare una cosa che ora non posso più fare. Ci sono dei video quindi. Li vedrete sul canale, non so quando e non so se riuscirò a gestire dei video veloci. Non so se tra un mese spero che tutto si risolva per il meglio. Volevo dirvi che sarò lontano dai social, su Instagram mi vedrete di meno e su youtube non ci sarà una pubblicazione costante e giornaliera. Sono fortunato perché la mia nuova ragazza mi sta aiutando molto. E’ dura per me e non voglio fare il pietoso, spero che capita e vi mando come al solito un bacione e un salutone. Spero di vedervi presto. Ciriciao gente. Scusate se mi avete visto così.

Il video di Dexter

Impostazioni privacy