Stasera in tv Borghese – 4 Ristoranti: sfida nel Monferrato su Sky Uno

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti è la sfida lanciata tra quattro ristoratori appartenenti alla stessa zona. Sky Uno manderà in onda la nuova serie di episodi sul Canale 108, ma anche sul digitale terrestre, alle  21.15. La gara si svolgerà in questo modo: ognuno dei ristoratori inviterà a cena a casa sua gli altri tre insieme ad Alessandro Borghese, cucinerà per loro. Alla fine essi emetteranno un giudizio su quanto è stato loro proposto con un punteggio da 0 a 10, comprensivo delle voci che vanno dalla gestione del menù al servizio per arrivare al conto del ristoratore che li ospita.

Borghese 4 Ristoranti, i nuovi episodi su Sky Uno

A contendersi l’ambito riconoscimento di miglior ristoratore della zona sono il Materia Prima – Mazzetti d’Altavilla (Altavilla Monferrato), la Cascina Faletta 1881 (Casale Monferrato), Il Ristoro (Lu Monferrato) e GuBistrò (Casale Monferrato). Come segno convenzionale tutti i ristoratori saranno riconoscibili mediante un apposito bollino con la scritta “4 Ristoranti” che sarà visibile all’esterno dei rispettivi locali. Un ulteriore accorgimento da chi di ristorazione se ne intende, ed anche bene: gli stessi ristoratori. Ogni cena è preceduta da una meticolosa ispezione da parte dello chef Borghese volta a verificare il personale del locale, il tipo di accoglienza, la descrizione del piatto e del vino abbinato. Soltanto alla fine si conoscerà il giudizio di Chef Borghese che lotrà anche ribaltare il giudizio degli altri chef ospiti. Borghese avrà inoltre a sua disposizione un bonus di 5 punti per poter giudicare un elemento in più e dare ulteriore pepe alla gara.

Cresce la popolarità dello show – food di Sky Uno

Continua la crescita in termini di popolarità di questa sfida ai fornello tra ristoratori in onda su Sky Uno, che vedrà gli ultimi appuntamenti nella zona dei Castelli Romani, nel ponente ligure con la Riviera dei Fiori e infine a Cremona.

Donatella Swift

 

Impostazioni privacy