Paola Caruso e l’ex Francesco, a Pomeriggio 5: “Non mi lascia in pace”

Paola Caruso e l’ex Francesco

Paola Caruso torna ad esser parte di astiose situazioni che la coinvolgono direttamente; l’ex fidanzato Francesco e la sua famiglia non vogliono lasciarla in pace trascinandola da mesi in una fastidiosa lotta mediatica che l’ha portata ad aprirsi completamente davanti alle telecamere di Domenica Live.

La storia

Ancora polemiche riguardo la triste vicenda che coinvolge Paola Caruso e il suo ex fidanzato. La ragazza è incinta del suo primo figlio e a breve vivrà uno dei momenti più belli della vita di ogni donna; ma la gravidanza non è stata vissuta nel migliore dei modi.

L’ex Bonas di Avanti Un Altro ha interrotto di punto in bianco la relazione con Francesco Caserta e senza saperlo, questa decisione, l’ha portata a far parte di un circo mediatico straziante. Sembrerebbe che Paola non sia mai stata ben vista dalla famiglia del Caserta e che, poco dopo aver scoperto di essere in stato interessante, sia stata sbattuta fuori casa.

Paola Caruso a Domenica Live

Proprio durante la puntata di Domenica Live, la Caruso si è trovata a parlare della tragica situazione che la riguarda, inviando alla redazione una lettera letta in esclusiva da Barbara D’Urso – che ha fatto guadagnare al programma il record d’ascolti.

Durante il consueto appuntamento pomeridiano della domenica, la conduttrice ha riportato le parole dette da Paola Caruso scatenando lo sconcerto del pubblico:

Cara Barbara tu e il tuo pubblico vi siete presi a cuore la mia storia, ma c’è ancora qualcosa che ho taciuto. Tra un mese diventerò mamma e sarò una ragazza madre. Nonostante questo sono ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e della sua famiglia. Ecco perché è giusto che tutti sappiano quello che ho subito e che sto subendo. A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa. Ancora mi rimbombano in testa la parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo ad un’altra? Può una zia augurare questo a suo nipote? Il padre di mio figlio non ha mai speso una parola in mia difesa, neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto: Dille…“.

A questo punto, Barbara D’Urso ha interrotto la lettura perché, a suo dire, c’è un limite a tutto e la frase riportata era davvero troppo violenta per esser riportata davanti a delle telecamere alla portata di tutti.

Oggi a Pomeriggio Cinque

La brutta faccenda avvenuta solamente un giorno fa ha già fatto il giro di tutti i social e le riviste di gossip. Barbara D’Urso ne ha riparlato oggi durante la puntata di Pomeriggio Cinque, mandando in onda il video della lettura della lettera e invitando in studio diversi ospiti, fra i quali opinionisti, star di altri reality ed i direttori dei maggiori settimanali chiacchiericci italiani. Le dichiarazioni condivise con il pubblico da Paola Caruso sono a dir poco sconvolgenti ed il pubblico si chiede come fa il futuro padre di un bimbo a rivolgersi così alla madre di suo figlio. La D’Urso ha inoltre voluto lanciare un appello a tutte le persone in ascolto; facendo un po’ di morale a chi – per l’appunto – non ha riserbo nei confronti degli ex compagni, senza contare però che gli unici a rimetterci davvero siano i figli, anche dopo tanti anni.

Impostazioni privacy