Stasera in tv Adrian, la serie – evento di e con Adriano Celentano

 

A

Adrian è una serie animata ideata, scritta e, forse, condotta da Adriano Celentano, che andrà in onda questa sera alle 21.20 su Canale 5. Ampiamente pubblicizzata ed anche oggetto di polemiche per il volume assordante con cui gli stacchetti venivano e tuttora vengono annunciati, ecco che l’attesa per questo doppio appuntamento con Adriano Celentano è quasi finita.

Adrian, su Canale 5 stasera la mini serie animata con il Molleggiato

Questa sera infatti andrà in scena la prima delle due puntate della serie animata che vede come protagonista assoluto Adriano Celentano, da poco diventato ottantenne, ma con ancora molta carica addosso. Le due puntate in onda stasera e domani sera, sempre in prima serata, erano già state annunciate da Celentano nel 2005, ma di fatto vedranno la luce solamente nelle prossime ore.

Adrian, la trama

Dopo un mese di passaggi volti anche ad incuriosire il pubblico, ecco che stasera prenderà vita questo doppio appuntamento con protagonista assoluto Adriano Celentano. Tutto ha inizio nel 2068.  Adrian di fatto sarebbe lo stesso Adriano, o comunque il suo alter ego, più giovane anagraficamente se confrontato con l’attualità, ma pur sempre sagace e pungente nelle battute.

Adrian, su Canale 5 Celentano protagonista di un cartoon

Una sorta di supereroe che di mestiere fa l’orologiaio che ad un certo punto della sua esistenza decide di combattere il male che in quel momento ha preso le sembianze di un governo corrotto. Al suo fianco c’è un personaggio femminile, Gilda, con ogni probabilità ispirato dalla moglie dell’eclettico cantante, Claudia Mori. Il “cattivo” contro cui Adrian combatterà si chiama invece Dissanguatore.

Donatella Swift

Impostazioni privacy