Stasera in tv c’è Le iene show su Italia 1: Nadia Toffa alla conduzione

Le_iene_show
Le Iene show

Le iene show va in onda stasera su Italia 1. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune curiosità sul programma satirico di Mediaset che va in onda domenica 20 gennaio.

Le iene show va in onda stasera 20 gennaio in prime time su Italia 1. Riparte l’appuntamento domenicale con lo show satirico delle reti Mediaset. Alla conduzione del programma, Nadia Toffa al fianco di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Il quartetto si appresta a presentare tante nuove avvincenti storie dal taglio provocatorio, rispecchiando la natura satirica del programma. Ci saranno molte interviste e reportage avvincenti tra cui quella dedicata all’ex brigatista che fu tra i rapitori di Aldo Moro in via Fani: Alvaro Lojacono che oggi si trova in Svizzera. Ma le novità non sono certamente finite qua!

Le iene show: la trama e gli ospiti

Dopo la pausa natalizia, torna oggi 20 gennaio con l’appuntamento domenicale de Le Iene Show. Il programma condotto da Nadia Toffa con la collaborazione di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani è come sempre ricco di servizi e reportage di denuncia sociale.

Nella puntata verrà dedicato uno spazio all’anniversario della strage di Rigopiano. Ci sarà un un’intervista in Svizzera ad Alvaro Lojacono: l’ex brigatista che fu tra i rapitori di Aldo Moro in via Fani. Ancora un’intervista all’alpinista Daniele Nardi e uno scherzo allo juventino federico Bernardeschi nel dopo partita della Supercoppa a Jeddah.

Il trailer

Ecco quindi un’intervista tratta del programma Le iene show: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Italia 1.

Impostazioni privacy