Stasera in tv C’è Posta per te su Canale 5: il programma di Maria De Filippi

c_e_posta_per_te
C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi

C’è posta per te va in onda stasera su Tv 8. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune curiosità sul programma ideato da Maria De Filippi.

C’è Posta per Te va in onda stasera in prime time su Canale 5. Lo show di Mediaset ideato da Maria de Filippi (Amici, Uomini e Donne) è arrivato al suo secondo appuntamento stagionane. Tanti saranno gli ospiti presenti tra cui il calciatore della Juventus, Leonardo Bonucci assieme ai compagni di squadra Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli.

C’è Posta per Te: la trama e gli ospiti

Come di consueto gli ospiti di Maria De Filippi – la padrona di casa – saranno invitati a sedersi sul divanetto e a vedere come si svolge la famigerata consegna della busta alla persona da loro invitata. Se la persona in questione dovesse accettare l’invito e quindi partecipare alla trasmissione, una volta arrivata in studio, dovrà decidere poi se ascoltrare cosa avrà da dire colui o colei che lo ha invitato. Da quello che possiamo immaginare ci saranno come sempre storie commoventi.

In questa seconda puntata di C’è Posta per Te, vedremo tra gli ospiti il campione della Juventus Leonardo Bonucci, il calciatore viterbese, nato e crescito a Pianoscarano. Bonucci non sarà solo a vivere questa emozionante avventura: al suo fianco ci saranno infatti due compagni della Juventus: Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Chissà cosa avrà pernsato per loro Maria De Filippi!

Il trailer

Ecco quindi il trailer del programma C’è Posta per Te: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy