Francesco Chiofalo come sta? “Non muovo le gambe e ho perso dieci chili”

Francesco Chiofalo come sta?

Tutti ricorderanno l’intervento di Francesco Chiofalo, ma come sta? L’ex protagonista di Temptation Island è tornato a parlare. Il ragazzo operato al cervello ha parlato al magazine di Uomini e Donne svelando: “Sto bene, o meglio, sto come una persona a cui hanno asportato un tumore di sei centimetri dalla testa. Non ho avuto dei danni permanenti o delle lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora. Ci vogliono quindici giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarà tranquillo fino a che non avrò l’esito in mano.

Ora dovrà effettuare una severa riabilitazione: “Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Poi mi sono guardato allo specchio e mi è venuto da piangere. Ho perso più di dieci chili e ho la faccia gonfia per i farmaci. Però ce la sto mettendo tutta per riprendermi. Voglio riprendermi la mia vita, rimettermi il prima possibile. Voglio tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare serio e meno spensierato di prima. Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile e la solarità che mi contraddistingueva. Riuscivo a trasmetterla alle persone vicino a me. Vorrei che tutta qusta storia diventasse solo una parentesi di una vita lunghissima”.

Francesco Chiofalo come sta? “Non muovo le gambe e ho perso dieci chili”

Il ragazzo aveva commosso tutti raccontando la sua storia. Era stato infatti protagonista di una vicenda incredibile. In seguito a un incidente stradale era stato al pronto soccorso dove gli avevano trovato un tumore che non sapeva di avere. L’operazione era rischiosissima, si era parlato di 18 ore di intervento con l’80% di possibilità di danni permanenti. All’Ospedale San Camillo di Roma sono stati bravissimi, ma la strada verso la salute è ancora lunga e tortuosa. Dovrà infatti seguire un percorso riabilitativo per tornare prima possibile com’era prima.

Purtroppo come sempre capita in Italia anche stavolta non sono mancate le polemiche. C’è chi ha mosso una stupida e velata ombra su di lui, sottolineando che era tutta una farsa e sapeva da tempo dell’intervento. Ci sono state polemiche anche attorno alla sua ex fidanzata che secondo alcuni avrebbe dovuto partecipare più al dramma del ragazzo. Speriamo che tutto possa essere messo a tacere dal sorriso di Francesco.

Impostazioni privacy