“Malore” in diretta per Cannavacciuolo – Video

“Malore” in diretta per Cannvacciuolo – Video

“Malore” in diretta per Cannavacciuolo – Video

Questa sera comincerà la nuova edizione di Masterchef, dopo il discreto successo di quello delle All Stars. Il video che vi presentiamo sta facendo discutere il web sul fatto che i quattro giudici accusino malori, ma è qualcosa che può scuotere oppure semplice ironia accettabile? Non è il primo scivolone fatto da questi, visto che in passato erano stati protagonisti di un ”finto” funerale per l’addio di Carlo Cracco.

Inizia la nuova edizione di Masterchef, tutto pronto per il cooking-show più celebre della televisione. Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono pronti a testare gli chef del futuro.

“Malore” in diretta per Cannavacciuolo – Video

Questa sera partirà la nuova edizione, l’ottava, di Masterchef che è il cooking-show più famoso. Nella nuova edizione ci saranno i soliti aspiranti chef, giudicati da cuochi di alto livello. In questa edizione, però, ci sarà un nuovo cambiamento visto che dopo l’addio di Carlo Cracco c’è quello di Antonia Klugmann, sarà sostituita da Giorgio Locatelli.

I The Jackal, famosi youtuber, hanno realizzato un video per promuovere la nuova edizione del cooking-show più famoso. Nel video, infatti, i due ragazzi sono alle prese con una Carbonara, cucinandola in maniera però errata. In ogni ingrediente sbagliato, i giudici di Masterchef 8 hanno a turno un malore. Gli chef Barbieri, Locatelli, Cannavacciuolo e Bastianich sono entrati presto nella parte, recitando in maniera impeccabile.

Questo il video dei The Jackal:

Impostazioni privacy