New Amsterdam stasera su canale 5: il dr. Goodwin vittima di un collasso

Ryan Eggold (Dr. Maximilian Goodwin) e Freema Agyema (Dr. Helen Sharpe) in una scena di New Amsterdam

Questa sera, 23 dicemrbe 2018, in prima serata su Canale 5 torna New Amsterdam con gli episodi n. 8 e 9. Il nuovo medical drama targato NBC giunge al termine, Mediaset infatti ha acquistato solo i primi nove episodi della serie statunitense.

Si tratta di una serie corale ma fin dal primo episodio Max risalta come il  vero protagonista della serie. Anticonformista e dal grande cuore, Max cerca in tutti i modi di mandare avanti il vecchio ospedale, con il solo obiettivo di fare il bene dei pazienti. Una missione la sua, ostacolato sia dal punto di vista professionale che personale: il medico infatti, si vede mettere i bastoni tra le ruote dai colleghi, assetati di potere e poco inclini ai cambiamenti. Dal punto di vista personale le cose non vanno meglio, Max si trova infatti ad affrontare l’arrivo del suo primo figlio in un clima famigliare poco chiaro: la moglie è stanca di vedersi mettere da parte a causa del lavoro e far loro le cose non sono tutte rosa e fiori. A completare il quadro la scoperta di una grave malattia: un cancro alla gola. Max tuttavia non si da per vinto e continua ad affrontare le sfide di ogni giorno con entusiasmo e dedizione.

New Amsterdam, anticipazioni

L’ottavo episodio di New Amsterdam, intitolato “Rishi”, ha come protagonista Amy, una giovane asiatica vittima di una forte emicrania. Il suo caso sarà al centro delle vicende mediche dell’episodio: dopo che le cure tradizionali non sortiranno alcun effetto il caso sarà affidato al dottor From, convinto che la giovane sia vittima di stress. Amy una volta dimessa avrà un incidente e tornerà in ospedale.  Nel frattempo Max deciderà di interrompere la chemioterapia e chiederà alla dottoressa Sharpe di tentare una cura sperimentale.

L’episodio numero nome, che come anticipato chiuderà la trasmissione italiana della serie, avrà come protagonista Max. La dottoressa Sharpe tenterà il tutto per tutto per poter ottenere le autorizzazioni necessarie per avviare la terapia sperimentale di Max. Il personaggio interpretato da Ryan Eggold, stressato dal lavoro e dalla malattia, durante una gita al lago con la moglie avrà un collasso. Intanto Sarah verrà nuovamente ricoverata per tentare l’ennesimo trapianto di cuore.

Promo

https://www.youtube.com/watch?v=BYBFFWRcpj8

 

Impostazioni privacy