MasterChef All Stars, anticipazioni seconda puntata: la gara ha veramente inizio

MasterChef All Stars torna stasera su TV8 alle 21:15 con la seconda puntata.

Se la prima puntata ci è servita a ridurre il numero di Chef da 16 a 10, questa sera sono tutti pronti a sfidarsi secondo le ferree regole del cibo gourmet; ospite speciale della serata anche Antonia Klugmann insieme agli ormai fedelissimi Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Anticipazioni

Ai concorrenti verrà concessa un’esterna in Provenza, luogo nel quale si scalderanno i fornelli in attesa del verdetti finali. Una vera e propria perla per i numerosi fan dei programmi culinari che vedranno, per questa e altre tre puntate, i loro aspiranti Chef preferiti cimentarsi in gustose ricette ed incognite in cucina. 

Un po’ come in Matricole e Meteore, le vecchie e talentuose glorie delle passate edizioni di MasterChef tornano a far emozionare il pubblico che li ha sempre seguiti e sostenuti. MasterChef All Stars rappresenta la sfida definitiva fra alcuni dei migliori cuochi del nostro Paese, che già fecero parlare di sé nella masterclass del programma. I dieci concorrenti rimasti in gara sono quelli che si sono sempre saputi distinguere per passione, creatività, amore per la cucina ed i suoi dettagli; nella presentazione dei propri elaborati e l’approccio con i mostri sacri dell’alta cucina italiana.

 

La giuria

Barbieri e Cannavacciuolo dividono il grand jury affiancandosi a maestri dei fornelli, quali Joe Bastianich e Iginio Massari. Oltre a loro, anche il grande Locatelli che entra a far parte della grande famiglia di MasterChef e si prepara ad essere il nuovo giudice dopo l’addio al programma della Klugmann. Non c’è che aspettarsi il meglio.

 

Impostazioni privacy