Beverly Hills 2010, torna la serie cult della tv anni ’90 con il cast originale

Beverly Hills 2010 è stata una serie che andava davvero fortissimo negli anni ’90, e precisamente nell’ultimo decennio del secolo, ed in quel periodo ha fatto da sfondo alla crescita di un’intera generazione di allora adolescenti, oggi trenta – quarantenni. Una serie cult che ha affrontato tantissime tematiche legate al mondo dei giovani, e non solo, quali l’Aids, l’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti, ma anche sentimenti come l’amore vero e l’amicizia.

Torna Beverly Hills 2010 con il cast originale

La notizia quindi di questa reunion destinata a  è subito rimbalzata da oltre Oceano ed è di quelle che è destinata a fare molta audience: il sito specializzato Deadline ha dichiarato che nel reboot ci saranno quasi tutti i protagonisti originali, da Jennie Garth (Kelly) a Tori Spelling (Donna), da Jason Priestley (Brendon) a Ian Ziering (Steve), da Brian Austin Green (David) a Gabrielle Carteris (Andrea). Ancora in forse altri attori, per esempio Shannen Doherty( Brenda).

Beverly Hills 2010, il ritorno

Al momento il progetto è stato appena messo sul mercato e si attende che diverse emittenti televisive e piattaforme streaming siano interessate a comprarne i diritti di messa in onda. Il nuovo Beverly Hills 2010 dovrebbe essere stato scritto e prodotto da Mike Chessler e Chris Alberghini. A parlare di un ritorno della serie era stata Tori Spelling, Donna, figlia del primo produttore, Aaron Spelling, che a marzo di quest’anno aveva svelato che erano in corso le prime fasi del progetto negli studi della CBS Tv Studios. Mentre più di recente un noto sito di gossip, Tmz, ha riferito di avere visto attori ed autori insieme.

Donatella Swift

Impostazioni privacy