In vendita casa del delitto Meredith Kercher, ecco il costo e la descrizione dell’immobile

In vendita casa del delitto Meredith Kercher
In vendita casa del delitto Meredith Kercher

In vendita casa del delitto Meredith Kercher, questa è la notizia che sconvolge il web quando è spuntato l’annuncio per vendere la casa 11 anni dopo la tragedia che vi si è consumata dentro.

Era il 1 novembre del 2007 quando la studentessa inglese in erasmus fu uccisa. La descrizione dell’agenzia MediaImmobiliare, come racconta Leggo, vende la “villa in campagna in pieno centro storico” a 295mila euro. La villa è stata completamente ristrutturata.

In vendita casa del delitto Meredith Kercher, ecco il costo e la descrizione dell’immobile

La casa fu dissequestrata nell’ottobre del 2009 e ceduta dalla titolare nel giugno di sei anni dopo. L’attuale proprietaria ha deciso di metterla in vendita ora. La villa è stata completamente ristrutturata nel 2017 dal punto di vista sismico ma anche da quello strutturale. La villa si sviluppa su due livelli con un’ampia zona giorno e mobili su misura.

Troviamo due camere, bagno e disimpegno sul secondo piano. Annessa c’è una cubatura di 70 metri quadrati da ristrutturare. C’è la possibilità di dividere la casa in due unità abitative con degli ingressi separati.

La vicenda giudiziaria ha visto la sua chiusura con la condanna a sedici anni di Rudy Guede rinchiuso a Viterbo nel carcere. Entro quest’anno dovrebbe chiedere il regime di semilibertà. Sono stati assolti dalla Cassazione Raffaele Sollecito e Amanda Knox che si sono sempre dichiarati innocenti. Sulla vicenda è stato girato anche un famoso film.

Impostazioni privacy