Il calendario di Natale, la proposta natalizia di Netflix con Kat Graham

Kat Graham
Kat Graham (Getty Images)

Una commedia romantica ambientata durante le vacanze natalizie. “Il calendario di Natale” è uno dei film prodotti ad hoc da Netflix per questo periodo dell’anno.

Come ogni anno, quando si avvicina il periodo di Natale, tutti gli appassionati non vedono l’ora di recarsi al cinema (o in questo caso sul divano della proprio casa) per scoprire le nuove pellicole. Tra ‘Cinepanettoni’ e commedie romantiche, c’è l’imbarazzo della scelta. Da quando è entrata nel mercato, anche Netflix vuole dire la sua in questo specifico campo. I film di Natale sono senza dubbio una risorsa per una casa come quella californiana, che ha l’obiettivo di espandersi continuamente su tutto il panorama cinematografico. Netflix inizia le sue proposte per l’imminente periodo festivo portando nel catalogo la prima produzione originale a tema di quest’anno: “Il calendario di Natale“, per la regia di Bradley Walsh. Scopriamo di più su questa esclusiva natalizia.

“Il calendario di Natale”, con Kat Graham: trama e protagonisti

Kat Graham
Kat Graham (Getty Images)

Netflix è andata sul ‘sicuro’: Il calendario di Natale è una classica commedia romantica che sulla carta potrebbe appassionare qualsiasi target di persona: dai giovani ragazzi alle persone più anziane, passando anche per chi semplicemente vuole trascorrere una serata non impegnativa davanti a un film. Ma scendiamo nel dettaglio della trama. “Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell’Avvento che forse può prevedere il futuro… e guidarla verso l’amore”. Questo è quello che ci comunica Netflix. Abby Sutton (interpretata da Kat Graham) è la nostra protagonista. Preoccupata dal suo lavoro che non sboccia, sta per vivere un periodo magico dopo aver ricevuto il regalo del suo amato nonno. Si tratta di un incantato calendario dell’avvento che, ogni mattina, distribuisce un regalo differente. Abby si accorge che il calendario sembre predire ogni giorno quello che accadrà nella sua vita. Fino all’incontro casuale con Ty (interpretato da Ethan Peck), l’uomo con cui scatterà il tanto atteso colpo di fulmine.

 

Impostazioni privacy