Home Trailer Pokémon Detective Pikachu: il trailer italiano dell’atteso live action – VIDEO

Pokémon Detective Pikachu: il trailer italiano dell’atteso live action – VIDEO

CONDIVIDI
Pikachu
Pikachu (Getty Images)

La Warner Bros ha pubblicato il primo trailer italiano dell’atteso film live action sui Pokémon. Cresce l’attesa tra gli appassionati: appuntamento a maggio 2019.

Non c’è niente da fare, i Pokémon riescono sempre ad attiare una grande fetta di pubblico. Non solo tra gli appassionati più fedeli, ma anche tra i fruitori occasionali. Così, come successo circa due anni fa con l’uscita della nota applicazione per smartphone “Pokémon Go”, il film che uscirà il prossimo maggio è destinato a far parlare di sé e a riempire tutte le sale cinematografiche. Stiamo parlando di Pokémon Detective Pikachu, pellicola che sarà distribuita in tutto il mondo dalla Warner Bros, in Giappone da Toho Company, Ltd. ed in Cina da Legendary East.

“Detective Pikachu”, ecco il trailer del primo live action sui Pokémon

Per chi non lo sapesse, un ‘live action‘ è un film nel quale le vicende di un noto cartone animato, fumetto o videogioco vengono interpretate da attori in carne ed ossa. Proprio quello che accade con Pokémon Detective Pikachu. Basta infatti osservare il trailer per capire in che modo i personaggi del noto cartone, ed in particolare Pikachu (che ovviamente è il protagonista) vengano traslati in un vero e proprio film d’azione. “I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro – Annuncia la Warner Bros – Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche”.

La trama di Pokémon Detective Pikachu: le anticipazioni

Gli amanti fedeli dei Pokémon non staranno nella pelle per conoscere la trama del film Detective Pikachu, e allora la Warner Bros ha già diffuso la sinossi del film: “La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon”. Adesso non resta che aspettare: l’appuntamento è fissato a maggio.