Stasera in tv, Grande Fratello Vip 2018: puntata 12 novembre, chi sarà eliminato?

Grande Fratello Vip, stasera in tv

Si va avanti con il Grande Fratello Vip che si è rialzato un po’ dopo un inizio davvero molto complicato. La trasmissione di Canale 5 ci propone diversi interessanti personaggi che potranno animare la serata con tanti colpi di scena pronti a vivere delle interessanti e avvincenti evoluzioni.

Per prima cosa scopriremo chi sarà eliminato della puntata di oggi. Va infatti ricordato che sono al televoto Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Per il conduttore è ormai diventata una prassi, per lo chef è la prima volta mentre il modello ha deciso di prendere il posto di Benedetta Mazza con la quale è nata una tenera e a volte equivoca amicizia.

Stasera in tv, Grande Fratello Vip 2018: puntata 12 novembre

Non ci sono solo queste emozioni da vivere, perché stasera ci saranno altre nomination con un nuovo televoto pronto a partire. Chissà poi che non ci sia anche la possibilità o l’obbligo di un’altra eliminazione. Inoltre è possibile che ci siano delle sfide per ottenere qualche vantaggio. Al momento sembra proprio Cecchi Paone quello più vicino all’eliminazione anche percHé c’è da dire che le continue liti hanno un po’ stufato.

Stefano Sala probabilmente sarà salvato anche per il gesto nobile nei confronti di Benedetta Mazza. Questo è piaciuto moltissimo al pubblico a causa della sua spontaneità e della voglia di aiutare il prossimo. Difficile pensare che possa uscire Andrea Mainardi che è letteralmente il preferito del pubblico sui social network.Vedremo alla fine chi sarà eliminato col pubblico sempre pronto a dire la sua.

Impostazioni privacy