Home Senza categoria Stasera in tv, L’isola di Pietro 2: anticipazioni 11 novembre 2018, Caterina...

Stasera in tv, L’isola di Pietro 2: anticipazioni 11 novembre 2018, Caterina in crisi

L’isola di Pietro 2, anticipazioni 11 novembre

Torna stasera la serie tv con Gianni Morandi “L’isola di Pietro 2” su Canale 5. Il programma ha conquistato tantissimi italiani che sono affezionatissimi soprattutto alla figura del grande cantautore. Nel cast troviamo anche Chiara Baschetti, Cosima Coppola, Michele Rosiello, Cecilia Dazzi e Cesare Bocci tra gli altri.

La serie prende il via a Carlo Forte, unico comune dell’isola di Pietro che dà poi il titolo alla serie. Ci troviamo nel profondo sud della Sardegna dove troviamo fantastici scenari. Il protagonista è Pietro Sereni un pediatra diventato un vero e proprio punto di riferimento per una piccola comunità.

Stasera in tv, L’isola di Pietro 2: anticipazioni 11 novembre 2018

Cosa accadrà nella puntata di stasera? Caterina è davvero molto confusa e non riesce a trovare le giuste coordinate per portare avanti la sua storia. Continueranno intanto le indagini legate all’omicidio di Vanessa interpretata dalla splendida Beatrice Vendramin. La ragazza di Matteo gli ha trasmesso il virus dell’Hiv e questi è stato fermato e interrogato per poter dire la sua.

Elena invece dovrà rimanere in ospedale. Alessandro proverà a convincere Caterina a prendere una tavola da windsfurf per tornare in mare. Pietro se la dovrà vedere con un grave problema visto che le risorse di farmaci per l’Hiv sono totalmente sparite. Patrizia invece ha detto una bugia e la situazione potrebbe precipitare un’altra volta. Ma cosa è successo? Lo scopriremo nella puntata di stasera in onda a partire dalle 21.15 su Canale 5 in prima tv assoluta.