Home Senza categoria Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti 11 novembre 2018, Ennio...

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti 11 novembre 2018, Ennio Morricone torna protagonista su Rai Uno

CONDIVIDI


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti 11 novembre 2018, Fabio Fazio ci aspetta nella prima serata di Rai Uno con tantissimi personaggi pronti a raccontare le loro emozioni di fronte ai microfoni della rete di Stato. Vedremo cosa racconteranno.

C’è spazio per il cinema di grandissimo livello italiano con la presenza del regista Giuseppe Tornatore e anche dello splendido maestro e compositore Ennio Morricone. Ci sarà spazio per il giornalismo con Maurizio Costanzo, alla musica con Elisa e anche alla politica con Paolo Gentiloni. Si toccheranno dunque argomenti anche di grandissima importanza e peso specifico.

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti 11 novembre 2018

Il talk show affronterà dunque argomenti molto importanti. Paolo Gentiloni per esempio porterà il suo nuovo libro “La sfida impopulisa” nelle librerie a partire adl 13 novembre prossimo. Invece Elisa presenterà il suo nuovo singolo Se piovesse il tuo nome. Ci sarà poi la solita analisi del direttore dell’osservatorio sui conti pubblici italiani Carlo Cottarelli.

Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore saranno in coppia per il trentesimo anniversario di Nuovo Cinema Paradiso di cui è uscito il libro Ennio, un maestro edito dalla casa Harper Collins. Il maestro ha compiuto 90 anni proprio ieri e sarà il momento per lui anche di splendidi auguri da parte dei presenti in studio.