Home News Scherzi a parte, Video: Paolo Bonolis torna su Canale 5

Scherzi a parte, Video: Paolo Bonolis torna su Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
Scherzi a parte

Paolo Bonolis torna con Scherzi a Parte su Canale 5, proponendo una nuova avventura grazie al suo spirito interpretativo e alla voglia di essere sempre più operativo sul piccolo schermo.

Si tratta di una trasmissione storica per le reti Mediaset che offre grande innovazione e la voglia di sorridere sempre. Saranno diversi gli scherzi che saranno proposti già questa sera con tantissimi protagonisti pronti a dire la loro. Vedremo come si comporteranno di fronte alle telecamere di Canale 5.

Scherzi a parte, Video: torna Paolo Bonolis

Scherzi a parte, Paolo Bonolis

La prima edizione del programma risale addirittura al 1992 quando il programma andò per la prima volta in onda su Italia 1. Da quel momento sono stati immensi i successi, per arrivare poi a far perdere un po’ le tracce di sé negli ultimi anni. Dal 2010 a oggi infatti abbiamo visto appena due edizioni nel 2012 e nel 2015. Sarà molto divertente e interessante vedere quali saranno i protagonisti pronti ad alternarsi davanti alle telecamere.

Tra i personaggi presi di mira stasera troveremo soprattutto Barbara D’Urso che torna ad essere vittima del programma dopo lo scherzo che avevamo visto nel 1997. La splendida conduttrice sarà presa di mira ancora una volta dalle telecamere di Canale 5 con un programma in grado di diventare irriverente e pronto a mettere sul piano diverse sequenze simpatiche e interessanti.

I personaggi presi di mira

Non solo Barbara D’Urso perché le burle di Canale 5 vedranno al centro anche altri personaggi da Ciro Immobile ad Amanda Lear passando per Adriano Pappalardo e Aurora Ramazzotti. Ci sarà da ridere con un programma che permetterà ancora una volta di regalare divertimento e sorrisi alle persone che lo seguiranno dall’inizio alla fine. L’appuntamento è su Canale 5 in onda in prima serata come sempre dopo Striscia la Notizia che invece va in scena leggermente prima. Ne vedremo delle belle con la possibilità di seguire il programma anche in diretta streaming sul portale e sulle applicazioni dotate direttamente da Mediaset.