Rihanna: “Mi vanto di avere un tipo di corpo ‘fluttuante'”

“Mi vanto di avere un tipo di corpo ‘fluttuante’: un giorno sono magra e posso indossare un abitino stretto e attillato, l’altro invece potrei aver bisogno di qualcosa oversize. Magari ho bisogno di un piccolo taglio qui o di una vita leggermente più alta per nascondere quella parte del corpo. Presto molta attenzione al mio guardaroba. Ogni giorno so esattamente cosa è meglio per il mio corpo. Penso che tutti dovrebbero avere un’idea della moda, la ritengo un cosa molto individuale”.

Apparsa leggermente appesantita, la popstar Rihanna ha dichiarato questo a The Cut, rivelando la maniera in cui sa che qualche piccolo accorgimento è in grado di esaltare la sua figura.

Una filosofia riscontrabile anche nella sua nuova linea Fenty x Puma e alla quale ha aggiunto: “Bisogna chiedersi: “Che settimana è? È una settimana in cui mi sembra di essere più magra? O in cui sono un po’ più carne? Serve fare qualcosa per le braccia? O per le gambe? Ho bisogno di una misura in più? È fondamentale indossare quello che ci fa stare bene e quello che rappresenta il meglio per il nostro corpo”.

Impostazioni privacy