Blake Lively molestata sul set

CANNES, FRANCE – MAY 15: Blake Lively attends the “Mr Turner” premiere during the 67th Annual Cannes Film Festival on May 15, 2014 in Cannes, France. (Photo by Ian Gavan/Getty Images)

“Non ho mai avuto alcun tipo di esperienza del genere con Harvey. Ma ho sufficiente fede nell’umanità da pensare che questo non succederà più. Non avevo mai sentito storie di questo tipo. Mai nulla di così specifico, ma è devastante da sentire. Da questa faccenda dovremmo imparare a condividere le nostre storie, ad ascoltare quelle degli altri e ad avere fiducia”.

Ha dichiarato questo all’Hollywood Reporter l’attrice Blake Lively a proposito dello scandalo che ha recentemente travolto il produttore Harvey Weinstein, con il quale non ha mai lavorato ma con cui aveva rapporti molto buoni.

Sulle pagine del Los Angeles Times, però, la Lively ha a sua volta rivelato di essere stata filmata mentre dormiva da un truccatore che le ha rivolto delle sgraditissime avance: “Mi diceva delle cose fuori luogo, insisteva nel volermi spalmare il rossetto sulle labbra con le sue dita. Una volta dormivo, mi sono svegliata di colpo e l’ho visto mentre mi riprendeva. Ero vestita, ma è stato voyeuristico, qualcosa di terrificante da mettere in atto”.

Una vicenda proseguita con i produttori che non fecero nulla in suo soccorso nonostante la sua denuncia, tanto da spingerla a chiamare il proprio legale, che chiese e ottenne l’allontanamento dell’uomo dal set: “Il nostro unit production manager gli scrisse una lettera di raccomandazione perché non voleva che si creassero delle antipatie”.

Impostazioni privacy