Michelle Williams nel cinecomic “Venom”?

Apparso, tra l’altro, in Iron Man, Deadpool e Hulk, Venom è un’entità formata da due esseri, un umano e un alieno che, nei fumetti, inizialmente aveva il compito di distruggere l’Uomo Ragno, ma divenne successivamente un alleato del supereroe e apparve al fianco di molti altri personaggi della Marvel Comics.

Anticipato in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove lo interpretò Topher Grace, tornerà sullo schermo nell’autunno 2018 in Venom di Ruben Fleischer, le riprese cominciano questo ottobre.

Tom Hardy ha firmato per il ruolo di protagonista a maggio, mentre pare che Michelle Williams stia trattando con i produttori un suo possibile coinvolgimento, sebbene il ruolo che le verrà assegnato non sia stato ancora rivelato.

Secondo variety.com l’attrice interpreterà un avvocato e avrà una relazione con il protagonista del film, che Sony ha recentemente rivelato si staccherà dall’universo di Spider-Man.

Tra l’altro, pare sia in procinto di aggiungersi al cast anche Riz Ahmed, di cui, però, anche in questo caso è top secret il personaggio.

 

 

Impostazioni privacy