Home News Adele sarà nel musical ispirato a Oliver Twist?

Adele sarà nel musical ispirato a Oliver Twist?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

Sebbene fosse recentemente trapelata la notizia relativa ad un probabile ritiro dalle scene della cantautrice Adele,  una fonte anonima ha dichiarato al quotidiano al The Sun: “È una parte importante e lei la sta seriamente prendendo in considerazione. Ha parlato di Angelo (il figlio, ndr) come unica priorità, pensa che lui possa apprezzare questo ruolo. Per lei sarebbe una nuova sfida, di quelle che potrebbe accettare”.

La dichiarazione è riferita al fatto che non solo Adele non si ritirerà affatto, ma, a quanto pare, è anche in trattative con l’impresario Cameron Mackintosh per la parte di Nancy, la fidanzata di Bill Sykes nel nuovo adattamento cinematografico del musical Oliver! basato sul dickensiano Oliver Twist.

La storia dell’orfanello e delle sue scorribande nell’Inghilterra vittoriana della rivoluzione industriale venne trasposta per la prima volta al cinema nel 1969, aggiudicandosi sei premi Oscar, mentre ora a portarla sullo schermo sarà Mackintosh insieme a Working Title Films, casa di produzione che nel 2012 curò l’adattamento de I miserabili con Anne Hathaway.