Ecco cosa è accaduto realmente a Gabriel Garko

gabriel-garko

Ricordate quando, alcuni mesi fa, l’attore Gabriel Garko lasciò esterrefatti molti spettatori (e, soprattutto, spettatici) quando apparve in televisione con il viso piuttosto gonfio a “L’Arena” di Massimo Giletti su RaiUno?

Non furono in pochi a pensare che si trattasse dell’ennesimo scempio compiuto da presunti ritocchi di chirurgia plastica, tanto che Garko si difese sostenendo che ciò era dovuto a problemi di salute legati alla tiroide, di cui ha scoperto di soffrire e per curare i quali prende dei farmaci a base di cortisone che provocano effetti, gonfiore.

Il tg satirico “Striscia la Notizia” è tornato recentemente sul caso e, interpellato il dottor Pizzonia, chirurgo plastico, ha smetito quanto affermato da Garko.

Il medico, infatti, ha spiegato che il gonfiore da cortisone è uniforme su tutto il viso, mentre il viso di Gabriel Garko è più gonfio in alcune zone, in particolare zigomi e mento. Quindi, gli interventi estetici non hanno tenuto conto delle proporzioni del viso dell’attore.

 

Impostazioni privacy