Donatella Versace, imitazione di Virginia Raffaele: il video con Gabriel Garko

Stasera torna Virginia Raffaele con Facciamo che ero io – Un’altra volta; tra le migliori imitazioni della comica, quella di Donatella Versace.

Donatella Versace Virginia Raffaele
imitazione di Donatella Versace di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele torna in prima serata su Rai 2, con Facciamo che ero io – Un’altra volta: una serata all’insegna delle migliori imitazioni della comica, tra cui quella di Donatella Versace, diventata ormai iconica.

Ovviamente si tratta di una replica delle quattro puntate che sono andate in onda nella primavera del 2017 e che racchiudono solo il meglio delle imitazioni e non solo: saranno presenti le scenette, gli sketch, le canzoni e i balletti in cui la bella Virginia Raffaele si è cimentata. Ecco il video di una delle sue imitazioni migliori: quella della stilista Donatella Versace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffaele e il fidanzato si sono lasciati? 

Virginia Raffaele: l’imitazione di Donatella Versace

Virginia Raffaele imitazione Donatella Versace
Virginia Raffaele

In onda stasera l’appuntamento con il meglio di Facciamo che ero io – Un’altra volta; un vero “one woman show” retto quasi tutto sulle straordinarie capacità della Raffaele, che non solo fa delle imitazioni, ormai diventate iconiche, ma è una bravissima performer a tutto tondo. Virginia canta, balla, recita insieme ai suoi ospiti.

Accanto a lei, la supporta nella conduzione dello show, Fabio De Luigi, perfetto compagno comico con cui mette in scena degli sketch veramente esilaranti. Tra le migliori imitazioni di Virginia Raffaele, quella di Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez, Bianca Berlinguer, Ornella Vanoni, Carla Fracci e ovviamente la star del mondo della moda, Donatella Versace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffale, non tutti la amano: come mai?

L’imitazione della Versace di Virginia Raffaele, la vede impegnata nella conduzione di uno show tutto suo un “Late Show” in cui intervista i suoi ospiti, tra cui l’ospite di Facciamo che ero io, Gabriel Garko. Ecco il video di una delle esilaranti imitazioni di Virginia della famosissima Donatella Versace.

Impostazioni privacy