Catherine Zeta-Jones è ricaduta nel baratro del bipolarismo, disturbo che l’affligge ormai da anni e che anno dopo anno peggiora sensibilmente. Tutto è iniziato quando diagnosticarono un cancro al marito Michael Douglas, ma lei riuscì a parlarne pubblicamente solo due anni fa. Adesso tornerà nuovamente in clinica riabilitativa per curarsi, nuove cure quindi per un ciclo di 30 giorni.
La portavoce dell’attrice Oscar, Sarah Fuller, la protegge: “Catherine è entrata, di sua iniziativa, in un struttura sanitaria. Aveva precisato in passato che si sarebbe sottoposta a cure periodiche per gestire nel modo migliore le sue condizioni di salute”, dichiara a Tmz.
Solo pochi giorni fa, Catherine, appariva in forma e sexy come non mai sul red carpet dell’ “Anniversary Chaplin Award Gala di New York”, assieme al suo Douglas. Ed invece sembra ripiombata nel buio, solo i flash dei fotografi sembrano portare luce nella sua vita al momento.
Insomma, i vecchi fantasmi sono tornati nella vita della 44enne, di nuovo alle prese con i problemi di salute mentale. Ovvero i disturbi dell’umore che le fanno alternare periodi di buono e cattivo umore.
Fonte: www.today.it