“True Blood” – La quarta stagione completa dal 13 novembre in dvd

TruebloodUn’ennesima forza soprannaturale ha fatto la sua comparsa a Bon Temps – la stregoneria – e la vita per i suoi abitanti non sarà più la stessa.
Edita da Warner Bros. Entertainment, è in arrivo in edizione dvd la quarta stagione completa della serie cult “True Blood”.
Dodici episodi in cui crolleranno vecchie alleanze mentre se ne formeranno di nuove, provando che a Bon Temps nessuno è al sicuro quando la magia è nell’aria.
“True Blood” è la serie HBO più vista di sempre dopo “I Soprano” e vanta nel suo cast la vincitrice del premio Oscar e del Golden Globe Anne Paquin. Nell’imperdibile cofanetto edito da Warner Home Video il brivido continua anche oltre i dodici episodi componenti la quarta stagione, grazie agli inediti contenuti speciali, tra i quali:

Nel Vivo degli Episodi: Curiosate nei retroscena di ogni singolo episodio con le
interviste agli sceneggiatori.

“True Blood”: Gli Ultimi Ritocchi: In esclusiva, sbirciate, assieme ad Alan Ball, la postproduzione di “True Blood”.

Commenti Audio: Sei Commenti Audio del cast e della troupe, tra cui quelli di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Deborah Ann Woll, Sam Trammell, Fiona Shaw, e molti altri.

Trama:
Sookie si troverà invischiata in un triangolo amoroso, divisa tra un vendicativo Bill, nuovo Re Vampiro del Mississippi, ed Eric, che non è più il vichingo di un tempo. Guidato dalla carismatica strega Marnie, che minaccia chiunque, vivo o morto, provi ad ostacolare i suoi piani, un potente gruppo di streghe tenta Lafayette, Tara e Jesus con poteri ultraterreni. Jessica cerca di adattarsi alla vita domestica, mentre Jason si ritrova da solo nel territorio delle pantere mannare. Arlene e Terry si mettono il cuore in pace riguardo al loro bambino molto speciale e Alcide si ritrova tra le grinfie di una vecchia fiamma.

Francesco Lomuscio

Impostazioni privacy