Home News DNC lancia in dvd “Reaching for the stars”

DNC lancia in dvd “Reaching for the stars”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI

1D_Reaching_Cofanetto+dischiL’incredibile successo della boyband più famosa del pianeta racchiuso nel cofanetto dvd a due dischi, disponibile dal 4 dicembre 2013.
Dopo il successo di pubblico  ottenuto da “I love One Direction”, e subito dopo l’annuncio del loro tour mondiale con tappa in Italia a San Siro prevista il prossimo 28 giugno 2014, ecco arrivare il cofanetto a due dischi “Reaching for the stars”, che racchiude due docu-film sulla boyband più famosa del momento, edito da DNC Entertainment e distribuito da Terminal Video Italia.
Gli One Direction, con oltre dodici milioni di dischi venduti in tutto il mondo,  hanno raggiunto la vetta delle classifiche internazionali in oltre trentaquattro paesi, confermandosi come il fenomeno musicale del momento. Giornalisti ed esperti del settore ripercorrono la storia di questi cinque ragazzi, Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison, dal loro esordio, con la nascita della boyband nel programma tv “X-Factor-UK”, sino all’anteprima londinese del loro docu-film “This is us” lo scorso agosto.
Un cofanetto del tutto originale ed unico nel suo genere,  ricco di novità, sorprese, interviste esclusive, filmati inediti e un dietro le quinte tutto da scoprire.
Tutte le Directioners italiane avranno un motivo in più per festeggiare il Natale, potranno rivivere così da vicino  momenti unici ed esclusivi  dell’incredibile storia degli One Direction,  la boy band numero uno al mondo.

Francesco Lomuscio